Storia

Nata nel 1967 come ditta individuale, Brizzolari Adriano ha saputo, grazie all'esperienza maturata nel campo della falegnameria, creare un'azienda che anno dopo anno, si specializzasse nel settore delle tapparelle. Così è stato, e grazie alla dedizione e all'amore per il proprio lavoro, si è creato un nome ed una reputazione in Verona.

Padre di tre figli maschi, ha trasmesso con il tempo, e cosa molto importante, senza alcuna forzatura, la passione per questo "mestiere". Negli anni 90, i figli cominciano ad interessarsi attivamente all'azienda paterna, portando nuove idee e, grazie alla forza lavorativa, anche nuovi orizzonti.

Oggi

Nel 2005 la ditta Brizzolari Adriano diventa Brizzolari Tapparelle, la societa odierna gestita da Ferruccio, Emanuele e Davide. Gli obbiettivi primari sono la qualità del servizio, sempre pronto ed efficente, il rapporto con il cliente, la massima qualita dei materiali e le soluzioni offerte. Noi per questo siamo alla ricerca costante dei partner migliori, per poter offrire un servizio sempre migliore.

Alle tapparelle si sono aggiunte le soluzioni per l'oscuramento, quali tende da sole e tende tecniche, per la sicurezza attiva e passiva, con automazioni e sistemi antisollevamento.

Forti della passione e dell'esperienza maturata nel settore, cresciamo di giorno in giorno assieme ai nostri clienti.